Leandro Agostini: Sfida al Barocco

Conferenza stampa di presentazione della mostra

Mercoledì 12 febbraio, alle ore 11, presso la sede dell’Associazione della Stampa Estera di Roma, è in programma la conferenza stampa di presentazione della mostra Sfida al Barocco. Roma, Torino, Parigi (1680-1750). Uno straordinario percorso artistico verso la modernità, progetto espositivo esito del percorso di ricerca sviluppato dalla Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo nell’ambito del Programma sull’Età e la Cultura del Barocco che sarà inaugurato il prossimo 12 marzo. La mostra, posta Sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana, è realizzata con la Compagnia di San Paolo e con l’organizzazione del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude. Partner Intesa Sanpaolo.

Intervengono:
Guido Curto, direttore del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude